In questa Masterclass, ti svelo i segreti che stanno dietro la scrittura del mio romanzo Viola e il vento. Ti racconto la mia esperienza perché credo nel potere straordinario che hanno le storie condivise: quello che ti rivelo avrà la forza di smuovere qualcosa di profondo dentro di te e di ispirare il tuo viaggio.
Ecco che cosa scoprirai:
✨ quali intenti mi hanno sostenuto
✨ gli agguati che ho incontrato e come li ho superati
✨ perché padroneggiare gli stati di coscienza favorisce il viaggio
✨ come ho progettato la mia storia
✨ perché ho chiesto aiuto e come la guida giusta mi ha sostenuto
✨ come e perché ho eliminato 100.000 caratteri in fase di editing
e tanto altro...
Non è necessario che tu abbia letto il mio romanzo per seguire la Mastercalss. Ma naturalmente se l'hai letto potrai comprendere meglio alcuni passaggi.
Che il tuo viaggio sia pieno di meraviglia ✨
La Masterclass non è più disponibile.
Tra le righe di Viola e il vento - Parte 1
Tra le righe di Viola e il vento - Parte 2
Tra le righe di Viola e il vento - Parte 3
Chi ha partecipato dice:
"La Masterclass "Tra le righe di Viola e il vento" è stata potentissima! Mi ha messo addosso una gran voglia di fare, di scrivere, una sorta di "febbre" benefica che ha provocato un incendio dentro di me. Per ora ti posso solo ringraziare di cuore, perché hai risvegliato in me questo desiderio fortissimo, e in questi giorni sei per me più preziosa che mai. Sappi che sto facendo tesoro dei tuoi consigli e che sei estremamente preziosa. Grazie, grazie, grazie!"
(Cinzia C.)
"La Masterclass è stata super. La semplicità con cui ci racconti come sei arrivata a Viola e il Vento è molto preziosa, soprattutto per chi si approccia alla scrittura per la prima volta."
(Teresa P.)